Pinterest • il catalogo mondiale delle idee

Cancun: la Miami dei Maya

Cancun, una delle città più turistiche del Messico, sembra essere stata costruita solo per le vacanze degli Statunitensi. Nella zona hotelera palazzi altissimi si trovano uno a fianco all

La Cancun:la Miami dei Maya.

Avventura alle cascate Agua Azul

Due Italiani, tre Francesi e due Tedeschi, guidava un Messicano… Sembra una barzelletta e invece comincia proprio così la nostra escursione alle Cascate di Agua Azul.  Ieri nel pomeriggi…

da Traveler Designer

Sfacciatamente a Barcellona

Giovedì io e Cristiano partiamo per Barcellona, città ricca di cultura, arte e tradizioni; ma anche uno dei centri di maggior interesse per l’interior design spagnolo. Ci fermeremo tre giorni…

Aggiunto ai Pin da

travelerdesigner.wordpress.com

da Paola Ballani

Una settimana a Rodi: percorso di viaggio

La prima cosa da fare arrivati a Rodi, è sicuramente, procurarvi una cartina dell’isola. La seconda, procurarvi un auto a noleggio. Qui la…

paolaballani.wordpress.com

La cuota de salida… Il ritorno in Italia

L’ultimo giorno ce lo siamo goduti fino alla fine…  Il nostro volo era all’una della notte e per arrivare in aereoporto a Cancun, la possibilità da Tulum è limitata all

Playa Paraiso

Tulum è bagnata dal Mar dei Caraibi, quindi le spiagge sono tipicamente di sabbia bianca, e l’oceano assume toni di azzurro a seconda della luce del sole che vi si riflette. Come è tipico del…

Cobà sotto la pioggia

Quando l’altra mattina ci siamo svegliati, abbiamo provato a stenderci al sole, ma dopo meno di un’ora una tempesta tropicale ci ha colpiti.  Dopo qualche ora abbiamo deciso di non…

Cenote in bicicletta.

Quando sta mattina ci siamo svegliati, abbiamo pensato di sfruttare le ultime ore del noleggio della bicicletta per vedere almeno un Cenote. Cenote è il nome dato ad un tipo di grotta, con presenza…

da travelerintour

Da Chetumal a Tulum… Con l’imprevisto!

Pensavamo di far bene a svegliarci alle 5.45 per prendere il bus Ado delle 7.00 da Chetumal, così da non perdere tutta la giornata… Ma abbiamo pensato male! Infatti dopo un’ora di tragi…

da travelerintour

Chetumal: Maya, pirati e influenza caraibica

Chetumal, capitale del Quintana Roo, sorge sul lato occidentale dell’omonima baia, in prossimità della foce del Rio Hondo, che mette in comunicazione l’abitato con la parte settentriona…

Chetumal: Maya, pirati e influenza caraibica.