Pinterest • il catalogo mondiale delle idee

Places to visit (suggested by Sabrina Musco)

Places to visit suggested by Sabrina Musco Places to travel suggested by Sabrina Musco
23 Pin822 Follower

Ogni viaggio inizia da un passo. Mi sembra ieri che sono partita e poi penso che mi sembra sia stata una vita vita. Ero a casa, a pensare cosa mettere in valigia, poi ero in tenda, la sera, guardavo le stelle e sentivo il rumore del mare, poi ero in viaggio, in auto con @landroveritalia sulla sabbia bianca o su strade sterrate. E sono successe mille cose e forse questo viaggio, più di altri, mi resterà nel cuore, perché ho toccato con mano una terra speciale…

Sabrina Musco Fashion on Instagram: “Ogni viaggio inizia da un passo. Mi sembra ieri che sono partita e poi penso che mi sembra sia stata una vita vita. Ero a casa, a pensare…”

instagram.com

Ricordi di viaggio. Abbiamo vissuto la crociera del Kakadu National Park, nella parte paludosa della Yellow Water, due volte: al tramonto e all'alba. La mia preferita, senza ombra di dubbio: i colori del tramonto. #ntaustralia #seeaustralia #Nx30 #globelletravels wearing @rumjungle @ausoutbacknt @samsungcamera #topendnt

Sabrina Musco Fashion on Instagram: “Ricordi di viaggio. Abbiamo vissuto la crociera del Kakadu National Park, nella parte paludosa della Yellow Water, due volte: al tramonto e…”

instagram.com

Se c'è un momento della giornata che amo, quello é il tramonto. La cosa che mi sono gustata all'altro capo del mondo, é stato proprio un tramonto, in barca, sull'Oceano, brindando con birra Australiana. Il vero viaggio inizia domani, quello in auto attraverso le strade più nascoste e segrete del Northern Territory, ma per ora mi godo questa stanchezza, fra ore di volo e fusi orari, non mi sembra vero di essere dall'altra parte del mondo. Ore 21.40 circa da Darwin, passo e chiudo…

Sabrina Musco Fashion on Instagram: “Se c'è un momento della giornata che amo, quello é il tramonto. La cosa che mi sono gustata all'altro capo del mondo, é stato proprio un…”

instagram.com

Il Kakadu National Park ha qualcosa di magico. C'è qualcosa di unico nel cielo, nelle sue nuvole, nei suoi animali, nel vento caldo. Lui, é l'albero che mi ha conquistata durante la nostra Yellow water cruise, uno dei momenti migliori per il birdwatching e io li, a perdermi nei paesaggi. #nx30 #ntaustralia @ausoutbacknt #seeaustralia #topendnt

Sabrina Musco Fashion on Instagram: “Il Kakadu National Park ha qualcosa di magico. C'è qualcosa di unico nel cielo, nelle sue nuvole, nei suoi animali, nel vento caldo. Lui, é…”

instagram.com

Passeggiando per ChinaTown, oggi, odori intensi, caldo che si appiccica ai vestiti. Lanterne, festoni, luci, colori e street food, abbiamo assaggiato il dolce tipico del festival delle lanterne, la moon cake, con uovo di anatra ed un particolare impasto di semi di fiori di loto. Sapori nuovi, intensi. Continua l'esplorazione della magica Singapore. Ah, non dormo ancora da 35 ore. #nx30

Sabrina Musco Fashion on Instagram: “Passeggiando per ChinaTown, oggi, odori intensi, caldo che si appiccica ai vestiti. Lanterne, festoni, luci, colori e street food, abbiamo…”

Avrei voluto scattare infinite foto ai colori di Singapore, alla sua popolazione sorridente. Sono stati quattro giorni intensi, abbiamo vissuto da vicino la cultura di Singapore, abbiamo assaggiato i suoi piatti tipici ed ora sono a casa, a Roma, sfoglio per la prima volta tutte le foto scattate e ho già nostalgia del viaggio. #nx30

Sabrina Musco Fashion on Instagram: “Avrei voluto scattare infinite foto ai colori di Singapore, alla sua popolazione sorridente. Sono stati quattro giorni intensi, abbiamo…”

instagram.com

Ciao Singapore, io ti saluto così, con uno dei momenti che mi hanno conquistata in questi giorni, sembra strano, ma solo oggi ho pensato: sono a Singapore. Sarà che mi sono fermata, cosi, in piscina per qualche ora, sará che ero rimasta solo io, erano le 18.30 (quasi come adesso in Italia) ed era giorno, poi in un attimo così, luci che brillavano sulla piscina. Ciao Singapore, si torna in Italia, ma ci rivediamo presto. #nx30

Sabrina Musco Fashion on Instagram: “Ciao Singapore, io ti saluto così, con uno dei momenti che mi hanno conquistata in questi giorni, sembra strano, ma solo oggi ho pensato:…”

instagram.com

C'è un posto, dove immagino possano stare tutti i sogni, uno di quelli che quando sei li pensi, wow. La spiaggia di Sentosa potrebbe essere quel luogo, fra spiaggia bianca e palme. #nx30 @singaporeair

Sabrina Musco Fashion on Instagram: “C'è un posto, dove immagino possano stare tutti i sogni, uno di quelli che quando sei li pensi, wow. La spiaggia di Sentosa potrebbe essere…”

instagram.com

Shopping, in ogni parte del mondo, quartiere malese. E non mi stancherò mai di immergermi in tutti questi colori. Il bello di Singapore sono proprio i suoi mille mix. #nx30

Sabrina Musco Fashion on Instagram: “Shopping, in ogni parte del mondo, quartiere malese. E non mi stancherò mai di immergermi in tutti questi colori. Il bello di Singapore…”

[Diario di viaggio] oggi, sul blog, trovate il mio racconto su Singapore: pagine di un diario di settembre scritto fra un'andata ed un ritorno. Avete mai pensato a quale sarebbe la sensazione di passeggiare nel regno di Avatar? Perché é così che mi sono sentita passeggiando nei Gardens by the Bay ed i suoi alberi delle anime, come piace chiamarli a me. #nx30 @samsungcamera

Sabrina Musco Fashion on Instagram: “[Diario di viaggio] oggi, sul blog, trovate il mio racconto su Singapore: pagine di un diario di settembre scritto fra un'andata ed un…”