Places to visit (suggested by Sabrina Musco)

Places to visit suggested by Sabrina Musco Places to travel suggested by Sabrina Musco
23 Pin874 Follower
Ogni viaggio inizia da un passo. Mi sembra ieri che sono partita e poi penso che mi sembra sia stata una vita vita. Ero a casa, a pensare cosa mettere in valigia,  poi ero in tenda, la sera, guardavo le stelle e sentivo il rumore del mare, poi ero in viaggio, in auto con @landroveritalia sulla sabbia bianca o su strade sterrate. E sono successe mille cose e forse questo viaggio, più di altri, mi resterà nel cuore, perché ho toccato con mano una terra speciale…

Ogni viaggio inizia da un passo. Mi sembra ieri che sono partita e poi penso che mi sembra sia stata una vita vita. Ero a casa, a pensare cosa mettere in valigia, poi ero in tenda, la sera, guardavo le stelle e sentivo il rumore del mare, poi ero in viaggio, in auto con @landroveritalia sulla sabbia bianca o su strade sterrate. E sono successe mille cose e forse questo viaggio, più di altri, mi resterà nel cuore, perché ho toccato con mano una terra speciale…

Se c'è un momento della giornata che amo, quello é il tramonto. La cosa che mi sono gustata all'altro capo del mondo, é stato proprio un tramonto, in barca, sull'Oceano, brindando con birra Australiana. Il vero viaggio inizia domani, quello in auto attraverso le strade più nascoste e segrete del Northern Territory, ma per ora mi godo questa stanchezza, fra ore di volo e fusi orari, non mi sembra vero di essere dall'altra parte del mondo. Ore 21.40 circa da Darwin, passo e chiudo…

Ricordi di viaggio. Abbiamo vissuto la crociera del Kakadu National Park, nella parte paludosa della Yellow Water, due volte: al tramonto e all'alba. La mia preferita, senza ombra di dubbio: i colori del tramonto. #ntaustralia #seeaustralia #Nx30 #globelletravels wearing @rumjungle @ausoutbacknt @samsungcamera #topendnt

Il Kakadu National Park ha qualcosa di magico. C'è qualcosa di unico nel cielo, nelle sue nuvole, nei suoi animali, nel vento caldo. Lui, é l'albero che mi ha conquistata durante la nostra Yellow water cruise, uno dei momenti migliori per il birdwatching e io li, a perdermi nei paesaggi. #nx30 #ntaustralia @ausoutbacknt #seeaustralia #topendnt

Shopping, in ogni parte del mondo, quartiere malese. E non mi stancherò mai di immergermi in tutti questi colori. Il bello di Singapore sono proprio i suoi mille mix. #nx30

34 giorni a Natale e voglia di casa, di camino caldo acceso, di biscotti appena sfornati, di profumo di cannella, di luci, di strade innevate, di guance rosse e naso ghiacciato, di cappelli di lana con ponpon. Le luci al tramonto, qualche giorno fa di lanterne di un bosco fatato. #nx30 @samsungcamera

Endless Summer. Cartoline da Sentosa, l'isola parco giochi di Singapore. Sentosa, pace e tranquillità, ed io ho preso in parola il significato. Una giornata di sole, spiaggia chiara, palme ed un costume, ve lo ricordate? È quello della mia collezione, smeraldo. #misswalkingaway @singaporeair

Welcome To Singapore with #misswalkingaway E c'è una cosa che non smetterò mai di fare: esplorare. Non importa il fuso orario, o il caldo appiccicoso che ci fa compagnia, la cosa più bella è viaggiare. Benvenuti nel mondo di Avatar e dei suoi alberi della vita, dicono, che di sera, l'atmosfera, sia surreale, proprio come essere all'albero delle anime, fra luci danzanti e musica delicata. Mi hanno convinta, proverò a tornare, in questi giorni, al tramonto. #nx30

Passeggiando per ChinaTown, oggi, odori intensi, caldo che si appiccica ai vestiti. Lanterne, festoni, luci, colori e street food, abbiamo assaggiato il dolce tipico del festival delle lanterne, la moon cake, con uovo di anatra ed un particolare impasto di semi di fiori di loto. Sapori nuovi, intensi. Continua l'esplorazione della magica Singapore. Ah, non dormo ancora da 35 ore. #nx30

Avrei voluto scattare infinite foto ai colori di Singapore, alla sua popolazione sorridente. Sono stati quattro giorni intensi, abbiamo vissuto da vicino la cultura di Singapore, abbiamo assaggiato i suoi piatti tipici ed ora sono a casa, a Roma, sfoglio per la prima volta tutte le foto scattate e ho già nostalgia del viaggio. #nx30

Altre idee

Voleva pubblicarsi da sola, senza se e senza ma. L'avevo scelta, ero ferma a pensare cosa raccontare del viaggio e la foto si é pubblicata, così.  É l'atmosfera magica dove, in barca, abbiamo cenato, a lume di candela, durante l'ultima sera di #australialandroverexperience2015 aspettando il tramonto #ntaustralia #nx30 @samsungcamera @landroveritalia @ausoutbacknt #seeaustralia #let2015 #topendnt

Voleva pubblicarsi da sola, senza se e senza ma. L'avevo scelta, ero ferma a pensare cosa raccontare del viaggio e la foto si é pubblicata, così. É l'atmosfera magica dove, in barca, abbiamo cenato, a lume di candela, durante l'ultima sera di #australialandroverexperience2015 aspettando il tramonto #ntaustralia #nx30 @samsungcamera @landroveritalia @ausoutbacknt #seeaustralia #let2015 #topendnt

Sono qui, ancora in Australia, immersa in un mondo che ha un sapore diverso. La mattina la sveglia suona presto, prestissimo, alle 7.30 siamo attivi, pronti per una giornata di scoperte. Oggi, é toccato al parco nazionale di Litchfield, un piccolo angolo di paradiso dove é possibile immergersi avvolti dalle cascate. É uno di quei luoghi dove potrebbero vivere i miei magici elfi e fate di cui fantastico sempre. #ntaustralia #nx30 @ausoutback @samsungcamera #seeAustralia #misswalkingaway…

Tu credi nelle favole? Faroe, e il cielo si tinge di lilla. @visitfaroeislands

Le strade dell'outback australiano sono particolari, magiche, non sai mai cosa aspettarti. Cambiano, si trasformano e si colorano. Diventano bianche e polverose, di sabbia, poi larghe, di terra rossa, poi sembra di immergersi in una sorta di giungla. Un mondo perduto, qui, potrei prendere spunti per racconti di storie, imprevisti e magia. #australialandroverexperience2015 #ntaustralia #nx30 @landroveritalia @ausoutbacknt #let2015 #topendnt

Un novembre mascherato da primavera.  E poi nulla, c'é poco da fare, la magia dei luoghi di casa li porto nel cuore. Piedi scalzi, vestito rosa frusciante, capelli sciolti e un lago in cui si specchia il sole. Grazie a @phrancescoguarnieri per questo shooting fatato che non vedo l'ora di guardare. #s6 @samsungitalia #benevento #igersbenevento #ig_teleseterme

Un novembre mascherato da primavera. E poi nulla, c'é poco da fare, la magia dei luoghi di casa li porto nel cuore. Piedi scalzi, vestito rosa frusciante, capelli sciolti e un lago in cui si specchia il sole. Grazie a @phrancescoguarnieri per questo shooting fatato che non vedo l'ora di guardare. #s6 @samsungitalia #benevento #igersbenevento #ig_teleseterme

Il mio mondo. Quello di abiti fluttuanti come fate dei boschi, quello di acque cristalline e cascate. Ho scoperto di appartenere al Kakadu National Park. #nx30 #ntaustralia #seeaustralia @ausoutbacknt @chicwish @samsungcamera #topendnt

Non tutte le immagini hanno bisogno di parole. Un pomeriggio di 39 gradi, scarpe comode ed il rumore di una cascata. Siamo al parco naturale di Litchfield, un paradiso in cui tuffarsi. #ntaustralia #Nx30 #seeaustralia @ausoutbacknt @samsungcamera #topendnt