Places to visit (suggested by Sabrina Musco)

Places to visit suggested by Sabrina Musco Places to travel suggested by Sabrina Musco
23 Pin837 Follower
Ogni viaggio inizia da un passo. Mi sembra ieri che sono partita e poi penso che mi sembra sia stata una vita vita. Ero a casa, a pensare cosa mettere in valigia,  poi ero in tenda, la sera, guardavo le stelle e sentivo il rumore del mare, poi ero in viaggio, in auto con @landroveritalia sulla sabbia bianca o su strade sterrate. E sono successe mille cose e forse questo viaggio, più di altri, mi resterà nel cuore, perché ho toccato con mano una terra speciale…

Ogni viaggio inizia da un passo. Mi sembra ieri che sono partita e poi penso che mi sembra sia stata una vita vita. Ero a casa, a pensare cosa mettere in valigia, poi ero in tenda, la sera, guardavo le stelle e sentivo il rumore del mare, poi ero in viaggio, in auto con @landroveritalia sulla sabbia bianca o su strade sterrate. E sono successe mille cose e forse questo viaggio, più di altri, mi resterà nel cuore, perché ho toccato con mano una terra speciale…

Ricordi di viaggio. Abbiamo vissuto la crociera del Kakadu National Park, nella parte paludosa della Yellow Water, due volte: al tramonto e all'alba. La mia preferita, senza ombra di dubbio: i colori del tramonto. #ntaustralia #seeaustralia #Nx30 #globelletravels wearing @rumjungle @ausoutbacknt @samsungcamera #topendnt

Il Kakadu National Park ha qualcosa di magico. C'è qualcosa di unico nel cielo, nelle sue nuvole, nei suoi animali, nel vento caldo. Lui, é l'albero che mi ha conquistata durante la nostra Yellow water cruise, uno dei momenti migliori per il birdwatching e io li, a perdermi nei paesaggi. #nx30 #ntaustralia @ausoutbacknt #seeaustralia #topendnt

Se c'è un momento della giornata che amo, quello é il tramonto. La cosa che mi sono gustata all'altro capo del mondo, é stato proprio un tramonto, in barca, sull'Oceano, brindando con birra Australiana. Il vero viaggio inizia domani, quello in auto attraverso le strade più nascoste e segrete del Northern Territory, ma per ora mi godo questa stanchezza, fra ore di volo e fusi orari, non mi sembra vero di essere dall'altra parte del mondo. Ore 21.40 circa da Darwin, passo e chiudo…

Diario di viaggio, di una vita fa, sembrerebbe. Di tanto in tanto mi fermo. C'è poco da fare, i viaggi ti entrano dentro, ti cambiano, arricchiscono l'anima. Qualche giorno fa mi sono chiesta quale fosse stato, per ora, il 'mio' viaggio più bello del 2015: ho scoperto che la risposta é Isole Faroe. Vi aspetto sul blog, vi racconto queste isole verdi, al nord del mondo, avvolte in un'atmosfera misterosia con un che di magico. #visitfaroeislands #nx30 @visitfaroeislands @samsungcamera

Le strade dell'outback australiano sono particolari, magiche, non sai mai cosa aspettarti. Cambiano, si trasformano e si colorano. Diventano bianche e polverose, di sabbia, poi larghe, di terra rossa, poi sembra di immergersi in una sorta di giungla. Un mondo perduto, qui, potrei prendere spunti per racconti di storie, imprevisti e magia. #australialandroverexperience2015 #ntaustralia #nx30 @landroveritalia @ausoutbacknt #let2015 #topendnt

Lunedì. "Stay hungry, Stay foolish" Steve Jobs l'ha pensato davanti ad una stradina sterrata, con le mille possibilità che dava non avere un percorso già segnato. Siate affamati, siate folli. Io l'ho pensato davanti ognuna delle immense ed infinite strade australiane, dalle asfaltate alle sterrate. Perché a volte, quello di cui si ha bisogno, é sapere di avere l'infinito davanti e premere sull'acceleratore. #australialandroverexperience2015 @landroveritalia @ausoutbacknt #nx30…

Sono qui, ancora in Australia, immersa in un mondo che ha un sapore diverso. La mattina la sveglia suona presto, prestissimo, alle 7.30 siamo attivi, pronti per una giornata di scoperte. Oggi, é toccato al parco nazionale di Litchfield, un piccolo angolo di paradiso dove é possibile immergersi avvolti dalle cascate. É uno di quei luoghi dove potrebbero vivere i miei magici elfi e fate di cui fantastico sempre. #ntaustralia #nx30 @ausoutback @samsungcamera #seeAustralia #misswalkingaway…

Tu credi nelle favole? Faroe, e il cielo si tinge di lilla. @visitfaroeislands

Non tutte le immagini hanno bisogno di parole. Un pomeriggio di 39 gradi, scarpe comode ed il rumore di una cascata. Siamo al parco naturale di Litchfield, un paradiso in cui tuffarsi. #ntaustralia #Nx30 #seeaustralia @ausoutbacknt @samsungcamera #topendnt